Salta al contenuto
USA IL CODICE WELCOME10 PER IL 10% DI SCONTO SU TUTTI GLI ACQUISTI
USA IL CODICE WELCOME10 PER IL 10% DI SCONTO SU TUTTI GLI ACQUISTI

Politica Di Restituzione

Posso restituire un ordine?

A causa della natura dei nostri prodotti, spesso prodotti su un ordine personalizzato, normalmente non consentiamo resi. Tuttavia, dovrebbe esserci c'è un difetto di produzione che emerge nei due anni successivi alla consegna del prodotto, noi organizzerà eccezionalmente un reso e sostituirà il prodotto difettoso.  

Vi preghiamo di contattarci per inform entro 1 settimana dall'acquisto delle vostre intenzioni e vi invieremo l'indirizzo di spedizione per il nostro magazzino.

Quanto tempo ci vorrà?

La maggior parte dei prodotti che vendiamo sul sito web sono realizzati su ordinazione e la loro origine fatta a mano fa sì che non possiamo sempre tenere scorte. Ci sforziamo di fornirti un sostituto pronto per la spedizione entro 15 giorni, quindi di trasmetterlo a DHL in modo che ti venga consegnato entro 15 giorni in più.

Alcuni suggerimenti?

In fase di consegna, scrivere sempre "accettato con riserva di controllo qualità" nel tagliando che DHL ti consegna. Questo ci aiuta a sollevare un reclamo nei confronti di DHL in caso di danneggiamento di un pezzo durante il trasporto. Se il pezzo viene danneggiato durante il trasporto, rimborseremo o sostituiremo il tuo ordine senza alcun costo per te.

* Effettuando un acquisto nel nostro negozio online, accetti la nostra politica di restituzione / cancellazione.